carmelo perrotta

Carmelo Perrotta talent scout: Vommaro “miglior schiacciatore” a Sanremo

La Scuola Volley Paola si conferma fucina di talenti, con il mister Carmelo Perrotta che, mai stanco di vestire i panni del talent scout, scopre un altro “gioiellino” da proporre all’attenzione di uno sport che tanto lustro ha dato alla città.

Coadiuvato dai collaboratori Lucio De Martino e Francesco Tritto, il celebre responsabile tecnico ha messo in vetrina un nuovo titolo, conquistato in quel della Sanremo Cup dal giovanissimo Valerio Vommaro, premiato come miglior schiacciatore alla 35esima edizione della celebre manifestazione sportiva.

Già corteggiato da società prestigiose, il giovane è stato “agganciato” dalla Lube Civitanova Marche, squadra con la quale il giovane Valerio ha ottenuto il consenso da mister Perrotta di poter partecipare alla manifestazione organizzata dalla Nuova Lega Pallavolo Sanremo.

I marchigiani hanno vinto con il punteggio di 2-1 (25-22, 18-25, 15-9), contro la Powervolley Diavoli Rosa Brugherio, club che ha conquistato l’ultimo scudetto della categoria.

Tra i riconoscimenti individuali è stato annoverato proprio quello di Valerio Vommaro (Lube, miglior schiacciatore).

La giovane promessa – che lo scorso anno ha anche disputato la finale nazionale under 13 in Trentino (3 contro 3) – è orgoglio e vanto della Scuola Volley Paola, da tempo impegnata nello sport proprio per dare opportunità ai tanti giovani del territorio appassionati della disciplina sportiva.

About Redazione

Redazione

Check Also

“Odio senza fine”, intervista all’autore Paolo Bertetto

Nel 2020 è uscito il romanzo ‘Odio senza fine’ (Mimesis, 544 pg.), scritto da Paolo …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: