Le cause sono ancora da ricercare, ma i danni provocati dall’incendio sprigionatosi all’interno del “Roj Doner Kebap” di Corso Roma, a Paola, sono stati ingenti.

Sul posto sono prontamente giunti i Vigili del Fuoco che, in una manciata di minuti, sono riusciti a spegnere le fiamme che a quanto pare si sarebbero propagate dal retro del locale, estendendosi alle altre stanze e – potenzialmente – capaci di avvolgere l’intero stabile.

All’interno erano presenti anche bombole Gpl e altro materiale infiammabile, prontamente messo in sicurezza dai Pompieri che, allo stato attuale, stanno procedendo al sopralluogo funzionale a chiarire le ragioni del rogo che comunque ha distrutto gran parte dell’arredamento interno.

Tanta paura ma fortunatamente nessun ferito, anche considerando l’orario in cui tutto si è verificato, vicinissimo all’avvio del mercato domenicale che, proprio a due passi dalla Villa Comunale, ha una delle zone più frequentate.

Nelle prossime ore potrebbero sopraggiungere novità.

FOTOGALLERY

 

Paola – FOTO – Incendio al “Roj Doner” di Corso Roma, Pompieri in azione ultima modifica: 2019-12-01T10:18:35+01:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.