Graziano Di Natale

Paola – Video – Di Natale: «Se dovesse succedere ce la siamo meritata»

L’anno di Graziano Di Natale, presidente del consiglio comunale paolano ma anche consigliere provinciale di Cosenza e pure candidato alle prossime elezioni regionali calabresi, si è chiuso ieri – almeno per quanto riguarda Paola – nell’abbraccio dei suoi fedelissimi.

All’interno della segreteria politica aperta presso i locali dell’ex supermercato “Due Palme”, l’avvocato intenzionato a scalare la cittadella di Germaneto, ha salutato i presenti con un discorso incoraggiante, denso di richiami all’unità e alla coesione, per rilanciare l’immagine di Paola e disincagliare lo scafo di una Regione che a tutt’oggi rappresenta il fanalino di coda europeo per reddito pro capite e qualità della vita.

Consapevole dello sforzo che l’attende, Di Natale non ha nascosto le sue aspettative, svelando finanche i timori riferiti alla realtà locale della quale – da quasi tre anni ormai – è uno dei rappresentanti più conosciuti e che, proprio in vista dell’appuntamento con le urne, lo vedrà “ingaggiato” contro concittadini che hanno inteso percorrere il suo stesso viatico.

L’auspicio condiviso dal presidente del consiglio, prima ancora dell’augurio, ha ruotato attorno alla missione da compiere, un salto in avanti molto impegnativo per il quale ha chiesto il sostegno di tutti.

Alla ricerca di un’unità da costruire prendendo spunto da tutte le istanze territoriali, Di Natale s’è infine sciolto con l’augurio per tutti di un anno in buona salute, capace di far togliere a ciascuno la soddisfazione ricercata.

In attesa dell’apertura delle ostilità comiziali, l’anno s’è chiuso quindi con le migliori intenzioni. «Se dovesse succedere ce la siamo meritata», riferendosi all’elezione, è stato il proclama finale dell’avvocato prima di stappare una bottiglia e brindare con tutti.

Di seguito il video realizzato per la circostanza.

Buona Visione

 

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

festa di san francesco di paola 2024

Paola – Fiamme sotto al Santuario di S.Francesco (al buio) | VIDEO

Alimentato da un vento a bassa ma costante intensità, un incendio sprigionatosi in un canneto …

Rispondi