morto in casa falconara albanese

Falconara Alb – Morto in casa da giorni, trovato nel suo letto dai Carabinieri

Il falconarese  E. M. B., molto conosciuto in paese per via della sua affabilità e per la simpatia con cui approcciava il prossimo, è stato trovato morto nella sua abitazione dai Carabinieri della stazione di San Lucido.

Stanti le prime indiscrezioni, pare che l’uomo sia stato stroncato da un malore mentre si trovava nel suo letto, posizionato dinnanzi ad un televisore rimasto ininterrottamente acceso.

A far preoccupare coloro che hanno poi provveduto ad allertare le Autorità presenti –  a quanto pare – solo a San Lucido, il dato secondo cui E.M.B. non si sarebbe fatto vedere in giro per almeno due giorni, senza rispondere ai tentativi di contatto o alle visite a domicilio, mentre dall’esterno del suo appartamento si notavano bagliori e “preoccupanti” luci accese.

La scoperta è stata effettuata nella tarda serata di ieri, procurando sgomento e sconcerto all’interno della comunità arbëreshë.

About Francesco Frangella

Francesco Frangella
Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

frane paola cs

Paola/San Lucido – Amministrazioni al lavoro per intervenire sul fiume Deuda

L’Amministrazione Comunale di San Lucido, guidata dal Sindaco Cosimo De Tommaso, in armonia con il …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: