Supportato da tre liste “scollegate” dai tradizionali schieramenti politici, l’ex capo della Protezione Civile calabrese, Carlo Tansi, si è candidato alla presidenza della Regione, proponendosi come alternativa agli esponenti del centrosinistra, del centrodestra e del movimento 5 stelle.

Forte dell’esperienza amministrativa in quel di Germaneto (dove ha sede la “Cittadella Regionale”), maturata nel corso dell’incarico ricevuto dal governatore uscente Mario Oliverio (col quale poi però si è rotto l’idillio), il geologo noto a Paola per le vicende relative alla frana sotto l’ospedale (dove il suo “giustilizialismo” contro presunti responsabili si è scontrato con le sentenze assolutive della magistratura), ha compiuto una visita lampo in compagnia di alcuni candidati locali in suo supporto, tra i quali anche l’esperto in questioni sanitarie, Vincenzo D’Acunzo.

Spiegando le ragioni della loro scelta, entrambi si sono prestati ad un’intervista videoregistrata che, di seguito si propone integralmente.

Buona Visione

Paola – Video – Carlo Tansi spiega la candidatura sua e quella di D’Acunzo ultima modifica: 2020-01-07T11:16:48+01:00 da Francesco Frangella
Francesco Frangella

About 

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.