carlo tansi

Paola – Video – Carlo Tansi spiega la candidatura sua e quella di D’Acunzo

Supportato da tre liste “scollegate” dai tradizionali schieramenti politici, l’ex capo della Protezione Civile calabrese, Carlo Tansi, si è candidato alla presidenza della Regione, proponendosi come alternativa agli esponenti del centrosinistra, del centrodestra e del movimento 5 stelle.

Forte dell’esperienza amministrativa in quel di Germaneto (dove ha sede la “Cittadella Regionale”), maturata nel corso dell’incarico ricevuto dal governatore uscente Mario Oliverio (col quale poi però si è rotto l’idillio), il geologo noto a Paola per le vicende relative alla frana sotto l’ospedale (dove il suo “giustilizialismo” contro presunti responsabili si è scontrato con le sentenze assolutive della magistratura), ha compiuto una visita lampo in compagnia di alcuni candidati locali in suo supporto, tra i quali anche l’esperto in questioni sanitarie, Vincenzo D’Acunzo.

Spiegando le ragioni della loro scelta, entrambi si sono prestati ad un’intervista videoregistrata che, di seguito si propone integralmente.

Buona Visione

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi