carlo tansi

Paola – Video – Carlo Tansi spiega la candidatura sua e quella di D’Acunzo

Supportato da tre liste “scollegate” dai tradizionali schieramenti politici, l’ex capo della Protezione Civile calabrese, Carlo Tansi, si è candidato alla presidenza della Regione, proponendosi come alternativa agli esponenti del centrosinistra, del centrodestra e del movimento 5 stelle.

Forte dell’esperienza amministrativa in quel di Germaneto (dove ha sede la “Cittadella Regionale”), maturata nel corso dell’incarico ricevuto dal governatore uscente Mario Oliverio (col quale poi però si è rotto l’idillio), il geologo noto a Paola per le vicende relative alla frana sotto l’ospedale (dove il suo “giustilizialismo” contro presunti responsabili si è scontrato con le sentenze assolutive della magistratura), ha compiuto una visita lampo in compagnia di alcuni candidati locali in suo supporto, tra i quali anche l’esperto in questioni sanitarie, Vincenzo D’Acunzo.

Spiegando le ragioni della loro scelta, entrambi si sono prestati ad un’intervista videoregistrata che, di seguito si propone integralmente.

Buona Visione

About Francesco Frangella

Francesco Frangella
Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

246 anni finanza cosenza

Cosenza: Nel 246° anno del Corpo, GdF traccia bilancio dell’ultimo periodo

Anche nella città di Cosenza, nella Sala Convegno della caserma “Domenico Fazio”, alla presenza del …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: