Paola – “Forza maggiore”: annullata pièce “8 donne e un mistero” all’Odeon

Con un comunicato diffuso a mezzo stampa, la direzione del Teatro Odeon di Paola ha annunciato l’annullamento dello spettacolo previsto per la serata di Venerdì 6 Marzo.

Stante la posizione ufficiale dell’organizzazione che cura il cartellone, ad impedirne lo svolgimento sarebbero subentrate “cause di forza maggiore”.

Ancora incerta la riproposizione della pièce, anche se uno spiraglio è rimasto aperto con la dicitura “rinviato a data da destinarsi”, anche se non è da escludersi una sostituzione in corso d’opera.

Questa la nota inviata alle Testate giornalistiche:

COMUNICATO TEATRO ODEON

La Direzione del Teatro Odeon di Paola comunica che lo spettacolo “8 Donne e un Mistero”, in programma per la serata di Venerdì 6 Marzo, è stato annullato e rinviato a data da destinarsi per cause di forza maggiore.

Data l’eccezionalità della circostanza, sarà premura dell’organizzazione che cura il cartellone, informare – in tempistiche compatibili alle esigenze del pubblico – le nuove disposizioni assunte in merito, sia nell’eventualità di uno slittamento della data, sia nel caso in cui diventasse necessario sostituire lo spettacolo con un’altra rappresentazione.

Per informazioni rivolgersi al botteghino del Teatro Odeon. Ci scusiamo per il disagio.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

gioacchino cassano

Tutto il mondo è paese: il degrado di Roma è un esempio per l’Italia

di Gioacchino Cassano La nostra meravigliosa Capitale, Roma, è la guida carismatica di un grande …

Rispondi