martedì , 31 Marzo 2020
coronavirus paola

Paola – «Servono presidi per il carcere». Immediata risposta di Perrotta

Il dinamismo dell’amministrazione comunale di Paola, nel corso dell’emergenza dovuta al nuovo coronavirus “Covid-19”, si sta palesando nell’opera quotidiana condotta – in sordina – dal sindaco Roberto Perrotta.

Affiancato da una giunta presente in diverse circostanze, con assessori che stanno seguendo personalmente molte situazioni, e col supporto del personale municipale (su tutti quello del corpo dei Vigili Urbani), il primo cittadino sta cercando di rispondere ad ogni istanza nella maniera più idonea, suscitando il plauso di addetti ai lavori che, mai come in questo momento, hanno bisogno di sentire le istituzioni al loro fianco.

In tale contesto – dopo quella resa dal Dr. Cosmo De Matteis (clicca) – si registra la presa di posizione pubblica di un altro stimato camice bianco cittadino, il Dr. Ernesto Trotta, che dalla sua postazione di medico di base ha ben chiaro il quadro che sta delineandosi sul territorio.

Sulla sua pagina Facebook, il medico ha scritto: «“Sindaco alla Casa Circondariale i Sanitari lavorano senza mezzi di protezione”. La risposta è immediata…….

Grazie Roberto Perrotta, Grazie Rosario Mandarini con tutto il Corpo di Polizia Locale. Grazie alle associazioni “Vivila la vita è bella” e “Il reparto dei Sorrisi”.

Solo così, uniti, tutti insieme, vinciamo tutti i giorni…»

Ovviamente, la gratitudine e reciproca, così come emerge in ogni dichiarazione rilasciata dal Sindaco da quando tutto questo è cominciato. La speranza è che l’auspicio finale possa tramutarsi presto in una realtà duratura.

About Francesco Frangella

Francesco Frangella
Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

coronavirus paola

Paola – Scende in strada per ritirare dolce: multato per 280€ (se va bene)

Nella giornata di ieri, la “dolce” donazione che una nota pasticceria di Paola ha rivolto …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: