coop service paola

Paola – Altri due mesi in un’unica soluzione pagati dal Comune alle Coop

Come anticipato poco tempo fa, dopo la prima tranche di “doppi pagamenti” riservati alle cooperative che si occupano della manutenzione e della pulizia cittadina, dal Comune di Paola è arrivata la seconda quota – comprendente sempre un duplice versamento – di risorse destinate agli operai.

http://adissmultiservice.it/

A renderlo noto è stato Renato Serpa, presidente del Consorzio “Coop Service”, che ha rivolto i «più sentiti ringraziamenti al sindaco di Paola, avvocato Roberto Perrotta, per la sensibilità dimostrata e l’impegno profuso nei nostri confronti, rispetto al pagamento degli stipendi ai lavoratori».

Un attestato che segue alle iniziative intraprese dall’Ente che, dal momento in cui ha recuperato il “gap” di 400mila euro trovato in eredità, s’è attivato a destinare «tutte le risorse possibili – come spiegato dall’amministrazione in occasione della prima “doppia tranche” – per effettuare pagamenti in favore delle imprese che garantiscono servizi essenziali, nonché per quelle colpite dalla crisi generatasi con l’emergenza in corso», facendosi carico – nella persona del vicesindaco e assessore alle finanze Tonino Cassano –  «di predisporre l’erogazione di ben due mensilità alle cooperative in un’unica tranche, cui ne seguiranno altre due prossimamente (appena espletate, ndr), in modo da trovarsi poter accelerare i pagamenti, garantendo quattro mensilità in venti giorni».

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

mattia marzullo

Paola – Nel centrodestra Fratelli d’Italia lavora nel solco tracciato dai vertici

In vista delle prossime elezioni comunali paolane, sullo scacchiere dove si affronteranno le varie compagini, …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: