francesco de marco

Paola – Sparito nel nulla operaio Anas in servizio presso un cantiere locale

Sembra essersi volatilizzato nel nulla il 41enne Francesco De Marco, di Lorica, operaio Anas in servizio presso i cantieri del tirreno cosentino. Da lunedì, giorno nel quale avrebbe dovuto prestare la sua opera a Paola, il lavoratore risulta irreperibile e ignote restano le cause della sua sparizione.

http://adissmultiservice.it/

Ripercorrendo l’andamento dei fatti, così come ricostruito da coloro che stanno indagando sulla misteriosa faccenda, pare che l’uomo, una volta uscito di casa, abbia percorso la strada che dall’entroterra si congiunge con il litorale di ponente, fermando il suo percorso presso un viadotto della statale che collega le località di Lago e Amantea.

Ciò che insospettisce, è la circostanza secondo cui l’auto dell’uomo, un Suv Mitsubishi, sia stato lasciato con le chiavi ancora inserite nel cruscotto, nei pressi di una zona caratterizzata da fitta boscaglia.

Sul caso indaga la Procura della Repubblica di Paola, guidata dal dott. Pierpaolo Bruni, mentre sul campo i Carabinieri, agli ordini del Capitano Giordano Tognoni, stanno eseguendo i rilievi necessari a comprendere cosa sia successo. Anche i Vigili del Fuoco verranno coinvolti nelle operazioni e a breve dovrebbero fare la loro comparsa pure i cani molecolari, necessari a fiutare tracce che possano condurre perlomeno al tragitto seguito dall’uomo scomparso, del quale l’ultima segnalazione della presenza è risultata accessibile grazie all’analisi delle celle agganciate dal suo telefonino.

About Redazione

Redazione

Check Also

truffa auto scalea

Tirreno Cosentino – La GdF “smaschera” una frode sulle auto di lusso

Nota diramata dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza La Guardia di Finanza …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: