sindacato medici italiani de matteis presidente dottore cosmo

«Sono molto incazzato e preoccupato e la mia sopportazione è finita»

Deve aprire al più presto la sede Usca a Tenimento, a prescindere da quella di San Lucido. La quale è qualcosa di molto aleatorio. In quanto saltuariamente vi è un medico. 

Presso Tenimento, in base alla normativa obbligatoria, potrebbero operare a turno i medici di famiglia dotati di tutte le protezioni, con il supporto di personale.

http://adissmultiservice.it/

Si evita così l’uso di singoli ambulatori situati in condomini. Si viene incontro alle richieste di quei cittadini che non possono spendere soldi per tamponi. Considerando che quasi sempre si tratta di famiglie.

La situazione anche a Paola è delicata vista la mancata attuazione dei “posti covid” in questi mesi.

I negazionisti ed alcuni politici irresponsabili, che per un applauso momentaneo hanno irriso alle mascherine, alle distanze, facendo sì che si creasse questa situazione drammatica.

Oggi ricevo messaggi da qualche negazionista ricoverato pentito. Troppo tardi.

Dobbiamo essere solidali tra noi. Le canzoni, il “ce la faremo”, sono passate.  Siamo tutti incazzati nel vedere in modo eclatante a chi è affidata la sanità in Calabria.

Amici miei, sono decenni che la sanità ha questi dirigenti, anche in questo momento in cui scrivo. Vi sono dietro la scrivania dirigenti che ignorano che i medici sono privi di presidi quali tute, mascherine, guanti. E come successo in altre regioni, questi burocrati si autoliquideranno fior di quattrini, che dovrebbero andare a chi è sul campo e si gioca la pelle.

Invito i negazionisti a non scrivermi perché sono molto incazzato e preoccupato e la mia sopportazione è finita.

About Cosmo De Matteis

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi