emilio mantuano

Paola – L’ex Mantuano torna nel centrodestra (col quale “attacca” Perrotta)

Una nota congiunta dai toni molto accesi è stata diffusa stamane dal centrodestra paolano. Nella compagine assortita, che comprende “Fratelli d’Italia”, “Forza Italia”, “Udc” e “Paola Domani”, compare anche “Coraggio di Cambiare”, movimento che fa capo all’ex generale della Forestale, Giuseppe Graziano, consigliere regionale Udc e mentore di un gruppo cui appartiene anche l’ex assessore “perrottiano” ai Lavori Pubblici, Emilio Mantuano.

Secondo quanto riporta la nota, nella giornata di domenica si sono riuniti Mattia Marzullo, Basilio Ferrari, Emira Ciodaro, Marco Cupello e – appunto – Emilio Mantuano, per programmare il da farsi e stilare un comunicato al vetriolo contro l’Amministrazione Comunale in carica.

Nello specifico, i referenti apicali di quanti sono “da sempre” all’opposizione di Roberto Perrotta, hanno annunciato che «Allo stato si è trovata unità d’intenti e sintonia tra le forze, avendo come comune obiettivo quello di dare una svolta di reale cambiamento alla città di Paola. gli ultimi 5 mesi sono stati un exploit di assoluto fallimento amministrativo che ha ingessato la nostra Città in un limbo caratterizzato da inerzia, incapacità e assoluta mancanza di qualsivoglia iniziativa di svuluppo e cambiamento. Bisogna coinvolgere tutte le energie sane, oneste e positive della nostra città al fine di rappresentare un’alternativa valida e credibile che metta fine ad un’era nefasta. Il comune denominatore che ha fatto prescindere anche dalla diversità che connotano le forze stesse è il bene della città di Paola, ed orgogliosamente possiamo affermare che ci sarà il massimo impegno al fine di raggiungere questo obiettivo».

Come si ricorderà, Emilio Mantuano (assessore “perrottiano” dalla prima ora di questa terza esperienza amministrativa di Roberto Perrotta), è stato giubilato quasi un anno fa, per ragioni ancora ignote e ascrivibili semplicemente ad “impegni professionali”. Forse per lui è giunto il momento di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

 

About Redazione

Check Also

alta velocità paola

CONFERENZA STAMPA RBC

VENERDI 21 GIUGNO,ALLE ORE 19,30 ,PRESSO L ‘ISOLA PEDONALE DI CORSO ROMA,,,, il gruppo di …

Rispondi