partito democratico paola

Paola – Il Partito Democratico si riunisce in assemblea e punta alla vittoria

Nota del circolo del Partito Democratico di Paola

Nel rispetto delle norme di contenimento dell’emergenza sanitaria in atto, proseguono gli incontri promossi dal circolo paolano del Partito Democratico verso le elezioni per il rinnovo del consiglio comunale della Città del Santo.

Venerdì 18 Marzo, dalle ore 18.00, presso il ristorante “Il Castello” ubicato sul lungomare di Paola, la sezione Dem coordinata da Fabio Locane, incontra iscritti, sostenitori e simpatizzanti.

“L’assemblea -afferma proprio il segretario  cittadino- sarà utile a definire ulteriori aspetti programmatici e a rimpolpare la nostra agenda politica. Il gruppo è unito. Auspico la presenza delle forze politiche che compongono la coalizione di centrosinistra, dei Giovani Democratici e de ‘La Migliore Calabria”.

Il Partito Democratico di Paola ritiene di avere le idee chiare. È Graziano Di Natale, già consigliere regionale della Calabria, a ribadirlo: “Vogliamo vincere le elezioni comunali per fornire alla Città, finalmente, un governo stabile. Abbiamo un’identità politica e dei valori non negoziabili. Riteniamo -conclude-  di aver commesso alcuni errori di valutazione, ma il nostro impegno è sempre stato leale e sincero. Amiamo Paola. Oggi sarà un momento importante”.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi