dalvio bruno

S. Lucido – Dalvio Bruno (Provenzano Sindaco): «”Avanti” è il giusto verso»

Venuto “da fuori” per supportare la candidatura a sindaco di Roberta Provenzano, Dalvio Bruno è senz’altro stato uno dei più solidi pilastri funzionali ad issare in alto la lista “Avanti San Lucido”. Paolano di Paola, alla prima esperienza politica, il giovane imprenditore attivo nell’ambito della ristorazione, con le sue 110 preferenze ha dimostrato di poter contare su un corposo consenso attorno a sé, merito di una credibilità conquistata “sul campo”, soprattutto sui temi sociali, e cresciuta nel corso degli appuntamenti che hanno scandito dal campagna elettorale.

A urne ormai abbondantemente scrutinate, il risultato raggiunto in così poco tempo da questo ragazzo, è senz’altro tra gli argomenti che incuriosiscono di più, anche perché il ragazzo “della Fiumara” si è messo alle spalle parecchi candidati di lungo corso, gente che nel borgo tirrenico è da sempre sulla cresta dell’onda di ogni elezione.

«Innanzitutto lasciatemi ringraziare San Lucido nella sua interezza, perché mi ha fatto sentire sempre a casa mia». Questo l’esordio di Dalvio Bruno, contattato sulla questione: «Ovunque sia stato, in ogni piazza, contrada, slargo o piazzale divenuto punto d’incontro della nostra campagna elettorale, mi sono sentito a casa mia. Ribadisco questo perché San Lucido è casa mia. Ogni famiglia che mi ha accolto, ogni porta che si è aperta, ogni sguardo incrociato per le strade, sono tutte cose che mi appartengono geneticamente, facendomi sentire un tutt’uno con la nostra comunità. Secondariamente – prosegue il componente di “Avanti San Lucido” – vorrei esprimere gratitudine a quanti mi hanno onorato del loro voto. Sapere di poter contare su un consenso così ampio mi fa sentire apprezzato e al tempo stesso rinfrancato. Aver visto ricambiata la fiducia che in cuor mio ho sentito crescere attorno alla nostra proposta e, soprattutto, attorno alla nostra candidata Roberta Provenzano, è una sensazione indescrivibile. Con queste premesse, sono sicuro che le basi per concretizzare risultati migliori in futuro, ci sono tutte. All’esito dello spoglio – prosegue il candidato al Consiglio – siamo risultati la seconda forza per numero di consensi, con 110 persone che mi hanno concesso il loro attestato di stima. Incoraggiati da questo risultato – ha concluso Dalvio Bruno – adesso siamo chiamati a rimboccarci le maniche per farlo crescere al più presto. Di questo passo, sono sicuro, l’Avanti verso cui San Lucido può tendere, sarà sempre più vicino».

About Redazione

Check Also

cosmo de matteis

Editoriale – Ritorno al passato (di Cosmo de Matteis)

Premetto che questo articolo è rivolto ai lettori che credono nella democrazia,  e sono liberi …

Rispondi