francesco sansostri

Paola -Malore improvviso: muore il consigliere Francesco Sansostri

Il decesso è avvenuto in ospedale, dove – in condizioni disperate – era giunto dopo aver accusato un malore improvviso nel corso di una partita di “padel”. Se n’è andato così Francesco Sansostri, neoeletto consigliere comunale a sostegno del sindaco Giovanni Politano.

Era il pomeriggio di oggi quando, un evento cardiaco fulminante, ha fatto cadere a terra – privo di sensi – il 52enne, prontamente assistito da chi, con un massaggio cardiaco, ha dato il tempo di intervenire al personale del 118, immediatamente accorso presso il Dlf di Rione Giacontesi.

Purtroppo a nulla è valso l’intervento dei sanitari, che nonostante gli sforzi hanno visto spegnersi la vita di un giovane padre di famiglia, marito premuroso e amico di tantissimi.

Francesco Sansostri è entrato nell’aula Lo Giudice da consigliere comunale eletto tra le fila de “La migliore Calabria”, partecipando ai lavori dai banchi della maggioranza, che compatta lo aveva nominato vicepresidente dell’Assise, a conferma delle qualità umane e relazionali che ne hanno contraddistinto l’operato.

Alla moglie Paola e ai familiari tutti, le più sentite condoglianze.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi