antonio vigliotti

Paola – Incendiata l’auto all’ing. Antonio Vigliotti [Cambia Paola: «Inquietante»]

In attesa del servizio che sarà pubblicato domattina sull’edizione cartacea del quotidiano “La Provincia“, riguardo a quanto accaduto bisogna anticipare la prima reazione “ufficiale” di un soggetto politico operante su Paola. Pertanto, nel merito dell’increscioso accadimento occorso all’ing. Antonio Vigliotti, vittima di un presunto atto intimidatorio, la presa di posizione di Cambia Paola segue in nota “integrale”.

Nota di Cambia Paola

Cambia Paola esprime forte preoccupazione per il vile attentato subito dall’ing. Antonio Vigliotti, dirigente incaricato dell’ufficio tecnico comunale, cui stanotte ignoti hanno bruciato l’auto, innescando un incendio di vaste proporzioni che ha danneggiato anche altre autovetture.

È davvero inquietante che a Paola l’ufficio tecnico e manutentivo continui ad essere bersaglio di atti violenti ed intimidatori, tanto più se si considera che tale Ufficio ha la responsabilità per l’assegnazione ed il controllo degli appalti di importantissimi servizi essenziali, tra cui acqua, depurazione, rifiuti e decoro urbano.

È sicuramente arrivato il momento di porre un freno a questa intollerabile escalation di violenza ed ingerenza, ed auspichiamo che il Comune, gli organi inquirenti e le forze dell’ordine facciano al più presto definitiva chiarezza sui motivi alla base del gesto criminale e si adoperino con decisione per dimostrare che in nessun caso tali iniziative possono influenzare l’attività amministrativa.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi