Miss Calabria

Lo strano caso di Miss Calabria 2013, con intervista al Sindaco di Cosenza Mario Occhiuto

Il Video che segue, ripercorre la sequenza finale della proclamazione di Alessia Siclari, neo Miss Calabria 2013 per il concorso riservato a Miss Italia, ed è stato girato nella giornata trascorsa domenica 22 Settembre a Cosenza.
Proprio nella città bruzia, nello storico Teatro “A. Rendano”, la finalissima regionale della rassegna ha visto protagoniste 48 bellissime ragazze delle quali, purtroppo, la maggior parte dovrà assistere alla TV le fasi conclusive della kermesse nazionale che, per essere trasmesse (visto che la RAI quest’anno ha bellamente snobbato l’evento), hanno richiesto la contemporanea cooperazione di un circuito di reti private (un po’ com’è accaduto per il primo “Servizio Pubblico” di Michele Santoro).
Presentato da Dante Zardi e corollato dalla presenza di molti ospiti illustri, l’ultimo appuntamento cosentino con la bellezza concorrenziale regionale, ha visto protagonista anche il Sindaco Mario Occhiuto del quale il video riporta una breve intervista.

Buona Visione.

 

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

Laterale Film Festival

Laterale Film Festival a Cosenza – 3 giorni di cortometraggi tanto particolari

Al Cinema San Nicola di Cosenza si terrà dal 7 al 9 giugno la terza …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: