Paola, si apre una voragine di fianco alla Stazione

Una voragine vicino alla stazione di Paola si è aperta questo pomeriggio.Apertasi, probabilmente, perché una condotta che non ha sopportato la pressione ha comportato il collasso dell’asfalto che ricopre la strada fiancheggiante l’importantissima stazione di Paola. Quasi fosse stata l’implosione di una bolla d’aria, dall’entità della buca (fotografata) si può immaginare il pericolo rappresentato per i pedoni e gli automobilisti in transito. Fortunatamente una squadra di operai è già giunta sul posto ed ha predisposto la segnaletica necessaria alla ” “messa in sicurezza” (o in evidenza) del pericolo.

Le ragioni fin quì esposte sono solo ipotizzabili dal fatto che, a muovere le prime azioni di tutela, siano comparsi degli uomini in tuta blu vestiti come idraulici, anche se resta la suggestione che – a causare il danno – siano state le emanazioni elettromagnetiche diffusesi dal nervosismo dell’Amministratore Delegato delle F.S. Mauro Moretti.

 

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

cosmo de matteis

Editoriale – Ritorno al passato (di Cosmo de Matteis)

Premetto che questo articolo è rivolto ai lettori che credono nella democrazia,  e sono liberi …

Rispondi