veneruso

Solidarietà Azzurra. Il Club della Veneruso parla dell’iniziativa

Attraverso una Nota Stampa, la referente del Club “Forza Silvio – Città di Paola”, Mariella Veneruso, traccia il bilancio della due giorni vissuta una settimana fa attraverso l’esperienza Solidarietà Azzurra.

Implementando quanto già riportato per l’occasione, la Dott.ssa Veneruso entra nello specifico relativo alle energie apportate all’iniziativa da tutti quei volontari che, senza risparmiarsi, hanno tramutato il primo week-end pre-estivo di tante persone in difficoltà, in un momento di condivisione paritaria del sacrosanto diritto alla normalità a cui ognuno anela.

Per questo motivo segue, integralmente, la nota diramata per l’occasione.

Nota Stampa del Club “Forza Silvio – Città di Paola”

Forza Italia È Solidarietà Azzurra: Colletta alimentare, Spettacoli di intrattenimento per anziani e bambini; Visite ed Assistenza a domicilio ad anziani e persone in difficoltà; Raccolta di giocattoli usati; Visite in ospedali e case di cure e quant’ altro.

A tal proposito và ai cittadini di Paola un sentito ringraziamento per la solidarietà dimostrata nei confronti dei più bisognosi in occasione della due giorni (14 e 15 Giugno) di colletta alimentare organizzata presso i supermercati Conad e Despar della Città che rappresenta una delle prime iniziative nazionali del progetto di cui sono e saranno protagonisti gli Azzurri.

Senza il calore e la collaborazione della gente nulla si sarebbe potuto realizzare, infatti la quantità di viveri raccolta è superlativa riferisce la responsabile del Centro Sociale P.G Frassati Mariella Mazzarone da un primo inventario a cui la raccolta è stata devoluta perché venga istituito un banco di distribuzione ai cittadini paolani bisognosi e dei dintorni.

«Aver raccolto soprattutto tanti sorrisi di bambini che hanno donato riempie il cuore di soddisfazione» riferisce Mariella Veneruso del Club Forza Silvio Città di Paola, uno dei Club che ha aderito all’iniziativa insieme a quello di Luigi Gessone e Marco Cupello che ha organizzato per alcuni bambini una colonia estiva. Il Coordinatore Regionale dei Club Dott. Luca Mannarino e la Coordinatrice Regionale del partito Forza Italia onorevole Jole Santelli si definiscono soddisfatti della riuscita dell’ evento ed incoraggiati a proseguire su questo filone di iniziative sociali; soprattutto nel notare la volontà da parte di giovani a partecipare che si sono impegnati senza sosta nella raccolta degli alimenti come Achille Felicetti, Rossella Aloise, Vittorio Castagna, Gino Maiorano, Rosita Amedeo, Luigia Martino, Benito Favorito, Aniello Sansone. «Questi ragazzi rappresentano il nostro futuro e a loro va il nostro plauso maggiore per aver contribuito ad una causa sociale di tale rilevanza». Un ringraziamento particolare alla sensibilità di Patrizia Bruno che in questa occasione si è schierata tra le prime file e incessantemente e a cui va il maggior contributo dei risultati raggiunto.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi