chi vince delle tre

Chi vince delle tre?

Il primo approccio immaginato per aprire questo “nuovo” spazio d’interazione sul Marsili Notizie, è stato fornito dall’ispirazione di una componente della redazione.

Con “Chi vince delle tre?” la discussione si aprirà direttamente sul sito della Testata, e ci si augura potrà essere “viva”.

L’apertura di questa nuova fase comunicativa è stata affidata direttamente a colei che l’ha ispirata, e consiste in questo:

Il solito gruppo di tre coppie era irriducibile, sulla spiaggia anche quel giorno che prometteva pioggia, stava decidendo se conveniva andare o no a fare una capatina sul corso per un giro al mercatino serale; ognuno di loro ha riferito ciò che aveva sentito dire qua e là. A dire il vero erano tutti un po’ indecisi e siccome a coppie, quindi pari, cercarono un parere esterno chiedendo opinioni.

Io personalmente non ne ho dato, perché paurosa di tuoni, lampi e quant’altro avevo raggiunto il bagnasciuga solo per prendere le chiavi di casa che uno di loro aveva portato sbadatamente con sé, ma vorrei girare a voi la domanda: «Cosa ne pensate del mercatino serale di Paola?».

Propongo una piccola sfida: scrivete la vostra postando un commento di seguito o mandando una mail in redazione (redazione@marsilinotizie.it), con oggetto “Chi vince delle tre?”, a patto di non essere prolissi o offensivi, andrà bene mostrare alta cultura o intervenire con scherzose battute o racconti divertenti; noi vi faremo sapere cosa decisero i sei amici e pubblicheremo le opinioni che raccoglieremo per prime.

Buona continuazione di stagione estiva a tutti voi.

About Redazione

Check Also

gratta e vinci paola

Paola – Gratta e vinci generoso a San Valentino: premio da 20mila€

La comunicazione è giunta nel giorno di San Valentino, direttamente dal gestore del gioco a …

Rispondi