incidente a san lucido

Brutto incidente a San Lucido – Foto

incidente-2La dinamica del sinistro che ha coinvolto due veicoli in transito nel territorio di San Lucido è ancora tutta da chiarire ma, stante l’intervento dell’ambulanza, non è da escludersi la possibilità che ci siano stati dei feriti.

Sull’entità delle eventuali lesioni riportate dagli occupanti della Lancia Y celeste e della Renault Twingo verde metallizzata, non è ancora dato sapere, ma gli esiti dell’incidente a San Lucido hanno lasciato per strada molti rottami. Traffico rallentato e tanta preoccupazione per coloro che hanno assistito alla scena, con una delle due macchine scaraventata a cavallo del guardrail che costeggia l’asse viario.

incidente-1Nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti.

Andrebbe invece ricostruita la dinamica dell’incidente avvenuto nella mattinata di ieri su Via Nazionale a Paola, dove – a detta di alcuni testimoni che avrebbero assistito alla scena – la situazione andrebbe descritta invertendo i ruoli delle due vetture. Stante quanto riportato, la Seat Leon bianca fotografata col frontale in direzione dell’ingresso di un noto supermarket dirimpetto all’asse viario, stava procedendo verso la marina. Ignoti i motivi per i quali non sarebbe riuscita ad evitare lo scontro con la Fiat Punto grigia guidata da una donna in procinto di entrare nel parcheggio del discount. Sta di fatto che successivamente allo scontro, la Seat avrebbe piroettato su se stessa terminando la sua corsa nella posizione della foto, mentre la Punto è stata letteralmente scaraventata in direzione opposta finendo la sua corsa contro un muro.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi