piccolo checco

Paola – Prosegue la solidarietà per il piccolo Checco, raccolti più di 700€

Nota diramata dagli organizzatori

Si è svolta domenica, presso il Centro Futsal Chianello, un quadrangolare di calcio dal nome “Mettiamoci il Cuore”, voluta fortemente dal componente del coordinamento provinciale Anteas Francesco Focetola, ha visto gareggiare Anteas San Francesco,  gli amici del “Vivo”, Fidas e Amici del Cuore . Il mini torneo  è stato strutturato in modo semplice  dove le prime squadre vincenti andavano verso la finalissima e le perdenti verso 3  e 4 posto. C’è stata la presenza in campo anche di Bove e Limardi in due diverse squadre. Prima della serata non poteva che mancare la presentazione di Pino Veltri a supporto del gruppo De Cesare.

Ad aggiudicarsi la quadrangolare è stata la Fidas guidata da capitan Gabriele Marino di cui è stata vinta hai rigori contro gli Amici del Cuore.

D’altronde non era una partita di impegno con una bella coppa da conquistare, ma,era la serata per Checco Cosentino e la sua famiglia. Francesco Focetola è soddisfatto della serata piacevole,divertente e del bel risultato ottenuto visto l’organizzazione in pochi giorni,poichè il ricavato di sponsor, cittadini e associazioni è a quota 707 euro. Focetola afferma- non me lo aspettavo questo risultato è una bella donazione che inviamo alla famiglia Cosentino. D’altronde il sociale va capito dal basso.

Intendo fare i ringraziamenti a coloro che hanno collaborato nella riuscita di questa quadrangolare.Ringrazio Bove e Limardi per la loro partecipazione, per la collaborazione gli amici di sempre Giuseppe e Antonio, Andrea Cosentino, il presentatore Pino Veltri, il Gruppo Futsal Chianello e il loro Presidente Pino Chianello, Alessandro De Cesare e Federico Scerra,le associazioni varie Amici del cuore, Fidas e gli amici del Vivo, i vari sponsor ufficiali Holiday Beach, Bar Rossozero, Sposi Vogue, Colombo Distribuzione, Impronta Digitale, il Presidente Associazione Agrim Campagna Amica di Cosenza Vincenzo Spina, Forever e Francesco Sarpa.

Un ulteriore ringraziamento per l’aiuto morale e il sostegno ricevuto: l’ottica di Floro, la Flotta di carta, Macelleria di Marcello Aloe, la chiesa cristiana evangelica indipendente e gli amici di tutti.

About Redazione

Check Also

elisoccorso paola

Paola – Uomo colto da ischemia al rione Motta, interviene l’elisoccorso

Impossibilitato a toccare terra nei pressi dello storico rione Motta a Paola, dove un uomo …

Rispondi