piero lamberti

Paola – Piero Lamberti chiama e la “Sinistra Italiana” risponde

Nota diramata dai referenti de “i Riformatori”

Si è svolta la riunione de “i Riformatori” con il responsabile regionale Angelo Broccolo e col compagno Fernando Pignataro del comitato promotore nazionale de “Sinistra Italiana”.
Alla riunione hanno partecipato i dirigenti del movimento paolano che hanno chiesto, ai rappresentanti de “Sinistra Italiana”, di aderire a detto costituendo partito condividendone scopi, finalità ed obiettivi politici.
Il percorso politico de “i Riformatori”, del resto, aveva già poco tempo fa visto l’adesione a SEL che è tra i soci fondatori de “Sinistra Italiana”.
Dopo l’introduzione dei lavori da parte di Piero Lamberti e i diversi interventi dei militanti riformatori, ha preso la parola il candidato a sindaco di “Progetto Democratico”, a cui i riformatori hanno aderito. Pino Falbo che ha salutato gli intervenuti ed ha ricordato le fasi di grande collaborazione tra il movimento de “i Riformatori” ed i “ Riformisti PD” di cui egli è leader locale. Falbo ha auspicato che si lavori con uguale sinergia per dare alla città di Paola un governo all’altezza delle difficoltà attuali.
Broccolo e Pignataro hanno salutato con soddisfazione la scelta de “i Riformatori” ed hanno auspicato l’adesione di altre persone paolane che in questi giorni, hanno preso contatti con il comitato promotore di Cosenza.
Il primo banco di prova della costituenda sezione di Paola di “Sinistra Italiana” sarà la battaglia per il NO al referendum costituzionale.

About Redazione

Check Also

maria pia serranò

Paola – «Siete in linea con il comune» ma non col sindaco

«Siete in linea con il Comune di Paola. Se conoscete l’interno, digitatelo ora, oppure digitare: …

Rispondi