Paola – PRESTARE ATTENZIONE a FURGONE BIANCO che gira in città

AGGIORNAMENTO: IL FURGONE BIANCO ERA ADIBITO AL TRASPORTO DI ATTREZZATURE ELETTROMEDICALI, L’EQUIVOCO È STATO DETERMINATO DALL’APPOSIZIONE NON AUTORIZZATA, SULLA PARTE ESTERNA DEL VEICOLO, DI FREGI COL SIMBOLO DELLA CROCE ROSSA (CLICCA E LEGGI LA NOTIZIA).

Su sulla base di plurime segnalazioni, non ultima quella proveniente da ambienti della Protezione Civile di Paola, occorre rendere noto che in queste ore – probabilmente a partire dalla mattinata – un FURGONE BIANCO, con fregi della Croce Rossa Italiana, sta girando per le strade urbane.

http://adissmultiservice.it/

Obiettivo della segnalazione è quella di rendere noto che, in città, nessun veicolo recante tali fregi è stato autorizzato alla circolazione né tantomeno risulta che sia stato consentito, all’equipaggio a bordo, di scendere dal mezzo per recarsi presso le abitazioni con la scusa di prestare soccorso.

In questi minuti, personale della Protezione Civile del nucleo C.O.C. di Paola, si sta recando presso le autorità preposte ai controlli per sporgere segnalazione in merito, con la speranza che la situazione possa essere chiarita al più presto o che, se di malintenzionati dovesse trattarsi, sia dato il tempo di acciuffarli.

About Francesco Frangella

Francesco Frangella
Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

cinema e audiovisivi

Covid-19: è crisi nera per operatori settore “cinema e audiovisivi” calabresi

Il crollo, e in molti casi il blocco, del fatturato hanno già prodotto uno degli …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: