VIDEO – Paola – Difficoltà per bagnanti in spiaggia, intervengono i soccorsi

In attesa di conoscere la dinamica di una disavventura avvenuta stamane sul litorale paolano, di seguito si propone il video dell’intervento dei soccorsi, prontamente giunti sul posto dove – pochi minuti prima – alcune persone hanno vissuto attimi di paura.

http://adissmultiservice.it/

Aspettando una ricostruzione “attendibile”, che renda note le modalità d’intervento e le ragioni dello stesso, consitito nell’arrivo di un’ambulanza del 118 e di almeno una persona trasportata in barella, si specifica che il video è il frutto di alcune riprese amatoriali giunte in redazione mediante Whatsapp. AGGIORNAMENTO A quanto pare, il malcapitato, sarebbe entrato in difficoltà appena preso il largo, annaspando tra i marosi ed ingurgitando parecchia acqua salata. Malgrado si fosse tuffato insieme ad un’altra persona in sua compagnia, ritrovatosi solo tra le onde, non sarebbe riuscito a rientrare (cosa che invece l’amico sarebbe riuscito a fare). A quel punto sono scattati i soccorsi che hanno dato, fortunatamente, esito positivo. Allo stato attuale l’uomo risulta preso in cura presso il nosocomio cittadino anche se, da indiscrezioni, s’apprende che forse già in giornata potrebbe lasciare la struttura.

Il fatto è accaduto nella tarda mattinata odierna e, probabilmente, è legato alle tumultuose condizioni del mare, il cui moto ondoso è in aumento da ieri sera. Dopo la lunga quarantena determinata dal nuovo coronavirus Covid-19, la riapertura della stagione estiva, a Paola, è avvenuta (per la seconda volta, dopo la storia dei “focosi” amanti) con un’insolita modalità.

Stante le frammentarie notizie utili ad una ricostruzione, l’intervento si è reso necessario proprio lungo il tratto mediano del Lungomare San Francesco di Paola, all’altezza degli scogli, nei pressi della zona denominata “I due Pioppi”.

Di seguito il video dell’intervento dei soccorsi.

About Redazione

Check Also

The Secrets Of Rich And Famous Writers

Don’t act so surprised, Your Highness. You weren’t on any mercy mission this time. Several …

Rispondi