cosimo de tommaso

San Lucido: De Tommaso punta sui giovani, senza aprire a “compromessi”

A San Lucido procedono i lavori per mettere a punto le ultime rifiniture, in termini di programmi, uomini e idee, in vista delle presentazioni ufficiali ormai imminenti.

http://adissmultiservice.it/

La lista “Siamo San Lucido”, con candidato a sindaco Cosimo De Tommaso, volto nuovo della politica locale, con responsabilità e criterio sta definendo le ultime linee programmatiche, per poi presentarsi ai cittadini con fatti concreti da mettere sul campo.

Dall’altro lato, frutto della  ormai triennale esperienza politica, la lista “Cambiare si può” – capeggiata dall’ex leghista Luigi Novello – sembra avere una strategia già definita, tanto da aver presentato già 6 candidati.

È necessario far notare come nel giro di pochi anni, gli attori, i candidati ed i sostenitori occasionali, facciano balzi enormi dall’una e dall’altra parte.

A questa tornata elettorale, infatti, sembra proprio che i mostri sacri della politica salucidana stiano convergendo verso la lista di Novello, che proprio stamani ha ufficializzato la candidatura del figlio di un noto politico, nonché ex sindaco di San lucido, del quale amministrativamente non si rimpiangono le azioni.

Non troverà spazio con candidature ma ha dichiarato ufficialmente il proprio sostegno alla lista “Cambiare si può”, di Novello, anche un altro mostro sacro della politica sanlucidana, che candidò la figlia due anni fa e che in periodi elettorali sembra riemergere puntualmente.

Resta da definire la posizione di un terzo top della politica locale che, dopo le avances fatte a De Tommaso, ha trovato le porte chiuse soprattutto negli ideali dei giovani che compongono “Siamo San Lucido”. Non è escluso, però, che possa andare a bussare alla porta del Novello, il quale ha accolto a sé già altri con simili credenziali.

About Redazione

Redazione

Check Also

Ordine Professioni Infermieristiche (OPI) contro abusivi e immobilismo Asp

In attesa dell’assemblea annuale convocata per venerdì, dalle 9 alle 13 a Rende, il presidente …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: