Paola/Cetraro – Visita allo Spoke, De Caprio (FI): «risolvere i problemi»

«Per cercare di risolvere i problemi bisogna prima conoscerli, ed è ciò che abbiamo fatto oggi: abbiamo preso visione della situazione con gli occhi degli addetti ai lavori, parlandoci di persona, osservando, ascoltando dalla loro voce bisogni ed esigenze». È quanto afferma il consigliere regionale di Forza Italia Antonio De Caprio, che ieri mattina, insieme al commissario dell’Asp di Cosenza, Cinzia Bettelini, si è recato in visita ai reparti degli ospedali di Cetraro e Paola.

adiss

«Due nosocomi – evidenzia De Caprio – che devono essere messi in condizione di operare nel migliore dei modi, al servizio di una collettività che merita di vedere tutelato il sacrosanto diritto alla salute. Il nostro compito come politici e come rappresentanti delle istituzioniaggiunge l’esponente di FI, nonché presidente della commissione regionale anti ‘ndrangheta – è quello di raccogliere le istanze e trasformarle in atti concreti verso la risoluzione dei problemi, che l’emergenza Covid ha chiaramente appesantito. Non scopriamo certo l’acqua calda dicendo che la sanità in Calabria non gode di buona salute, e purtroppo gli utenti lo sanno bene. Ma è arrivato il momento – conclude De Caprio – di invertire la rotta. Siamo qui oggi a dimostrare ai medici, agli infermieri e a tutto il personale sanitario, ma soprattutto alla cittadinanza, il nostro impegno, nel solco di una nuova stagione aperta dall’amministrazione Santelli».

Nell’occasione, inoltre, è stato possibile vedere in funzione, nell’ospedale di Cetraro, uno dei due sanificatori precedentemente donati dall’onorevole De Caprio agli ospedali di Cetraro, appunto, e di Praia a Mare.

About Redazione

Check Also

centro per l'impiego paola

Paola – Il privato lascia e il comune raddoppia: rischiatutto il Centro per l’Impiego

«Lasciate stare non vi preoccupate non si fa niente! Qua si campa d’aria, si campa …

Rispondi