paola bus

Paola – Da oggi torna operativo il servizio di “Bus a Chiamata” (Paola Bus)

Il “bus a chiamata”, da oggi, torna a circolare per le strade di Paola. Grazie all’iter affrontato, con esito positivo, presso gli Uffici della Motorizzazione, i pulmini sorti come risposta all’esigenza di spostamenti vissuta in Città, sono tornati operativi.

Lieto per il buon esito della procedura, il titolare della società che gestisce il servizio – Mario Fiorito della “Fiorito Viaggi e Turismo” – si è detto «rammaricato per i disagi vissuti, ultimamente, dall’utenza e dalla cittadinanza in generale». «Disagi – ha avuto modo di rimarcare l’imprenditore – indipendenti dalla consolidata prassi della ditta, da sempre e comunque vicina alle esigenze di chi usufruisce del servizio. Problemi che finalmente sono stati risolti grazie all’intervento degli uffici preposti, molto solleciti nel fornire la soluzione che, oggi, ci consente di tornare a circolare nel pieno rispetto delle normative vigenti».

Paola, quindi, torna ad essere attraversata dai veicoli bianchi che tante corse hanno compiuto con a bordo passeggeri, per lo più anziani, pendolari, studenti e lavoratori, che dallo scorso primo marzo attendevano questo “lieto fine”.

Il servizio di trasporto Paola Bus  potrà essere utilizzato per tutti gli spostamenti all’interno della Città, previa prenotazione di almeno un giorno o 2 ore prima, al numero 342-1386967, attivo da lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00, durante il periodo estivo (luglio-agosto) il servizio sarà disponibile anche la domenica dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Principali mete d’interesse: Stazione Ferroviaria, Santuario Regionale San Francesco di Paola, Lungomare San Francesco, Ospedale e Cimitero.

About Redazione

Check Also

Paola – Incidente alla Marina: auto si ribalta vicino ai “Tre Ponti”

Poco fa, lungo la carreggiata con senso unico a salire nei pressi della rotonda dei …

Rispondi