gioacchino cassano

Domani ci sono le consultazioni: impegniamoci fattivamente! (G. Cassano)

di Gioacchino Cassano

Si avvicina la data fatidica in cui la Cittadinanza deve fare la scelta degli Amministratori che avranno il delicato compito di assumere la onerosa guida e gestione della Nostra Comunità!

A prescindere dai proclami e dalle promesse che promanano dalle componenti politiche e dai Loro Candidati/Rappresentanti, sono fiducioso che l’Elettorato abbia la giusta maturità, l’autonomia – nonché l’equilibrio – di fare delle scelte serene ed oculate.

È, questo, il momento fatidico in cui Tutti Noi Elettori, con il nostro suffragio elettorale, ci accingiamo a scegliere le Persone che saranno investite di questo delicato mandato!

L’augurio e l’auspicio che esprimo mi autorizzano a sperare che vengano selezionate Figure competenti ed integerrime, che prendano a cuore le sorti del nostro amato Paese, portando a compimento tutte le valide iniziative già avviate ed attualmente in itinere, e sfruttando, altresì, tutti gli altri benefici che, in questo particolare momento, il Governo Centrale e la Comunità Europea mettono a disposizione degli Enti Locali, contenuti nel PNRR.

È una fase particolarmente delicata, perché bisogna superare la malcelata crisi che in questo momento non ha risparmiato nessuna Comunità!

Impegniamoci Tutti fattivamente, non è più tempo di sperare nella manna calata dall’alto.

About Redazione

Check Also

cosmo de matteis

Editoriale – Ritorno al passato (di Cosmo de Matteis)

Premetto che questo articolo è rivolto ai lettori che credono nella democrazia,  e sono liberi …

Rispondi