gioacchino cassano

Paola – L’eletto sindaco è una persona perbene, ora gli si dia una giunta

di Gioacchino Cassano

In uno degli ultimi interventi su Marsili Notizie, in previsione delle imminenti consultazioni elettorali locali , nel ringraziare sentitamente tutti Coloro  che – in passato – si erano fatto carico della gestione comunale, mi auguravo che la nuova Amministrazione – preliminarmente – facesse tesoro di tutte le positività ereditate e che, soprattutto, venisse rappresentata da Persone umili ed oneste , competenti e responsabili , disposte ad onorare il mandato ricevuto dagli Elettori ed a soddisfare nel modo migliore le esigenze della Collettività amministrata!

Sembra che i miei auspici e le mie previsioni si stiano concretizzando, atteso che un Cittadino Normale , senza titoli particolari, ne’ onorificenze, ma dotato di onestà intellettuale e morale – uno di noi, della nostra Comunità, per intenderci – è stato scelto per ricoprire la prestigiosa ed onerosa carica di Sindaco della nostra Città!

Sono certo, anzi convinto – perché è una esigenza di tutta la Collettività – che la Squadra che formerà per gestire la delicata e complessa materia sarà formata da Soggetti che siano in possesso dei requisiti di competenza professionale e di specchiata moralità!

Percorrendo questo sentiero avremo una Amministrazione concreta ed obiettiva che ci autorizzerà a sognare altri ambiziosi programmi, in aggiunta a quelli tuttora in corso.

Sicuro di interpretare i desideri e la volontà della intera Comunità, auguriamo buon lavoro ed il raggiungimento di mete e risultati prestigiosi !

About Redazione

Check Also

cosmo de matteis

Editoriale – Ritorno al passato (di Cosmo de Matteis)

Premetto che questo articolo è rivolto ai lettori che credono nella democrazia,  e sono liberi …

Rispondi