incidente fuscaldo oggi

Fuscaldo – Nuovo incidente sulla ss18 vicino ad un noto distributore

Ennesimo incidente, al momento pare senza particolari conseguenze per le persone coinvolte, sulla SS18 in territorio di Fuscaldo.

La zona, nota per essere molto pericolosa e già teatro di sinistri molto simili, è quella che separa l’ingresso sud del paese da quello “centrale”, lungo un tratto rettilineo sul quale insistono un noto distributore di carburante ed un supermercato molto frequentato.

Per cause ancora in fase di accertamento, due veicoli sono entrati in collisione, causando un immediato blocco del traffico e notevoli disagi a tutti gli altri automobilisti in transito.

Immediati sono giunti i soccorsi, con i Vigili del Fuoco del distaccamento di Paola pronti all’intervento per ripristinare la viabilità, mentre le Forze dell’Ordine hanno preso i rilievi del caso e i sanitari si sono occupati dei contusi.

Ancora da chiarire la dinamica dello scontro, che pare abbia avuto origine da una manovra “azzardata” da parte di un veicolo che, nonostante la doppia striscia continua, si è ritrovato ad occupare trasversalmente la carreggiata nel mentre sopraggiungevano altre vetture.

About Redazione

Check Also

cosmo de matteis

Editoriale – Ritorno al passato (di Cosmo de Matteis)

Premetto che questo articolo è rivolto ai lettori che credono nella democrazia,  e sono liberi …

Rispondi