attentati incendiari

Paola – 360° di solidarietà per le vittime degli attentati incendiari [VIDEO]

Anticipando il video report realizzato per l’occasione, nel quale sarà impressa tutta la varietà di forze che hanno animato la manifestazione svoltasi nella prima serata di oggi a Paola, di seguito a questa premessa è pubblicato un video che racchiude il senso “istituzionale” e “personale” della solidarietà che ha investito il percorso che intercorre tra la Madonnina di Rione Giacontesi e Piazza IV Novembre.

Selezionando i contributi realizzati con le interviste al Sindaco, al Deputato ed alla vittima di uno dei due attentati incendiari messi in atto nei giorni scorsi in Città, è stata creata un’anteprima della polifonia di voci intonate sul suono della solidarietà condivisa e della condanna unanime che, oggi, ha animato Paola.

Basilio Ferrari e Sebastiano Barbanti per le istituzioni, Guido Scarpino per la testimonianza diretta sugli effetti subiti e sul sentimento suscitato.

Prossimamente sarà pubblicato l’intero reportage realizzato.

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

emanuele carnevale

Le ragioni del NO – Conferenza stampa del 6 settembre sul Referendum

Si è costituito anche a Paola il comitato aderente al coordinamento referendario calabrese per il …

Rispondi