estate fuscaldese

Estate fuscaldese, tutto pronto per l’animata presentazione

C’è fermento in quel di Fuscaldo, dove da tempo si stanno svolgendo i preparativi per la serata di presentazione della programmazione estiva, che si svolgerà domani 5 luglio in piazza indipendenza nel centro storico, coinvolgendo comici, attori, musicisti, artisti, e chi più ne ha più ne metta.

Con la partecipazione del Comune di Fuscaldo, e OSGevents, partner dell’Assessorato Sport, Turismo, Spettacolo e Attività Produttive nella persona di Paolo Fuscaldo, col patrocinio della Provincia di Cosenza e della Regione Calabria, Autilio Cavaliere e il suo staff, calcheranno la scena introducendo tutti i nuovi gruppi e gli spettacoli protagonisti, a partire da domani, dell’estate fuscaldese. 55 giorni di programmazione continua, dal 5 luglio al 31 agosto, presentati a mo’ di “talk show”, intervallato però da performance di canto, sketch comici, ed esibizioni varie: un modo elegante di presentare la serata, ma senza dimenticare il divertimento, parola d’ordine dell’ormai consolidata agenzia di animazione e spettacolo OSGevents.

La programmazione verrà resa pubblica solo domani sera, e sarà consultabile da domenica 6 su tutti i siti comunali. Fino ad allora è ancora tutto “top secret”, e gli organizzatori non si lasciano sfuggire nulla. Secondo alcune “indiscrezioni” però, a quanto pare, verrà presentato in anteprima il grintoso gruppo di OSGevents “Le MalaFemmene”. Inoltre, per la prima volta, si svolgerà la presentazione del nuovo cd del maestro Francesco Gullo, “Verso Sud, che si esibirà con uno dei brani tratti dal disco.

Sicuramente un’estate piena quella di Fuscaldo, che coinvolgerà le associazioni e le relative contrade presenti sul territorio della cittadina che, vista la buona riuscita delle manifestazioni organizzate fin’ora, non solo nel periodo estivo, siamo sicuri riscuoterà un enorme successo.

About Asmara Bassetti

.

Check Also

Pensavo fosse un comico, invece era Troisi – Libro di Ciro Borrelli

È in libreria da ottobre il libro Pensavo fosse un comico, invece era Troisi scritto …

Rispondi