Taglio del nastro oggi pomeriggio per iMust Concept Store

Grande è l’attenzione che desta l’annunciata apertura di iMust Concept Store.

Oggi pomeriggio alle 18 a Corigliano Calabro, nel cuore della fascia costiera jonica cosentina, inizierà ufficialmente l’avventura del nuovo store con una dimensione emozionale incentrata sul design, sulla cura dei dettagli e sull’alta qualità dei suoi prodotti.

Un nuovo modo di intendere il design, l’arredamento, la profumeria e l’innovazione. Uno spazio dedicato alla moda ed alla bellezza, al Made in Italy. All’interno dello store, curato nei minimi dettagli, molti i prodotti di alta qualità delle migliori marche italiane ed estere.

Non un semplice negozio, ma un luogo di esperienza dove vivere un gesto quotidiano come quello dello shopping in maniera innovativa e emozionante favorendo la conoscenza di cosa c’è dietro al prodotto, di quali siano le tendenze e i nuovi stili.

Con iMust Concept Store, l’ambizione è quella di creare luoghi con un’anima, regalare emozioni ai visitatori, rivisitandone l’esperienza in ogni minimo dettaglio, abbinare allo shopping un percorso di “soprese” ed “esperienze” multisensoriali, visive, emozionali, interattive e di comfort –  commenta Fabiola Toscani, Responsabile dello store. Ogni sforzo è fatto per sorprendere e “sedurre” il cliente che è al centro di tutte le attenzioni.”

Ospite d’onore lo chef internazionale Chef Francesco Mazzei, che dalle cucine più importanti del mondo delizierà con le sue prelibatezze tutti gli invitati!

Mafalda Meduri

About Mafalda Meduri

Libera pensatrice, blogger ed indipendente essere umano

Check Also

Pensavo fosse un comico, invece era Troisi – Libro di Ciro Borrelli

È in libreria da ottobre il libro Pensavo fosse un comico, invece era Troisi scritto …

Rispondi