Processo Sara Michienzi: l’ arrivo dell’ avvocato Rondinelli mette in tensione la difesa degli imputati

L'avvocato Sabrina Rondinelli
L’avvocato Sabrina Rondinelli

Il 15 dicembre si svolgerà presso il Tribunale di Lamezia Terme il controesame del Dott. Tucci Primario di Catanzaro che eseguì l’esame istologico sui reperti della piccola Sara.

Sarà fondamentale la sua deposizione visto che, come sostiene il collegio difensivo della famiglia di Sara Michienzi composta dagli avvocati Sabrina Rondinelli  e Gianni Lacaria,  la lesione che ha provocato la morte della bambina è avvenuta all’ interno della sala operatoria.

Dopo l’ingresso dell’avvocato Rondinelli nel collegio difensivo della famiglia Michienzi, si è creata un’atmosfera di tensione nel collegio difensivo della controparte visto anche le obiezioni e le dommande fin troppo dirette  della Rondinelli al perito di parte nominato dall’imputato Dott. Grasso, Primario Otorino che ha operato la bambina. Intanto il Giudice nell’ ultima udienza ha comunicato che nominerà un ulteriore collegio peritale per chiarire definitivamente la dinamica della morte della piccola Sara

About Mafalda Meduri

Libera pensatrice, blogger ed indipendente essere umano

Check Also

anagrafe online paola

Paola – Mattarella stia lieto: a breve il Comune partirà con l’Anagrafe online

Nota dell’Amministrazione Comunale di Paola In riferimento al non ancora completato processo di subentro dell’anagrafe …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: