coronavirus paola

Paola – Foto – Lavori per Terapia Intensiva all’Ospedale procedono “spediti”

In visita all’Ospedale San Francesco di Paola per una riunione con gli operatori sanitari, il Sindaco Roberto Perrotta e l’Assessore Emilio Mantuano – nella mattinata di sabato scorso (18.04.2020) – hanno preso visione dello stato dell’arte relativo ai lavori, avviati di recente anche sulla scorta dell’interessamento del Consigliere Regionale Graziano Di Natale e del Capogruppo consiliare Giovanni Politano, che serviranno a consentire la predisposizione dei posti di terapia intensiva ai piani superiori del nosocomio.

http://adissmultiservice.it/

Pur non trattandosi di un allestimento finalizzato all’emergenza dovuta al nuovo coronavirus Covid-19, i posti che, da qui a breve, saranno operativi presso la struttura cittadina, andranno ad arricchire la dotazione funzionale ad affrontare i casi per i quali sono richieste cure più incisive.

I lavori per ultimare l’opera procedono spediti, al punto che, sulla scorta degli aggiornamenti forniti dall’ingegnere dell’impresa che se ne sta occupando, il rispetto delle tempistiche programmate per la loro conclusione non dovrebbe costituire un problema.

Grande attenzione e cura dei dettagli è stata riservata all’opera di consolidamento edilizio ed a quella dell’impiantistica necessaria, con gli operai che, a parte le giornate Pasqua e Pasquetta, anche nella giornata del sabato appena trascorso hanno proseguito gli interventi utili a consentire un’accelerazione rispetto al cronoprogramma stabilito.

Gratitudine per i risultati sinora raggiunti è stata pertanto espressa ai medici, sempre al fianco dell’Amministrazione Comunale, all’Azienda Sanitaria Provinciale, per la solerzia con cui ha dato mandato di eseguire i lavori, nonché all’impresa che, fatte proprie le necessità dell’intera comunità servita dal nosocomio, ha predisposto ogni azione funzionale a concludere rapidamente l’opera concordata.

FOTOGALLERY

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

cosmo de matteis

Editoriale – Ritorno al passato (di Cosmo de Matteis)

Premetto che questo articolo è rivolto ai lettori che credono nella democrazia,  e sono liberi …

Rispondi