Salvatore Albelice

Circoli della Lega dei Meridionali, Abelice replica alla Demma sul “tarocco”

Riceviamo e pubblichiamo:
Con riferimento a delle informazioni erronee che sono state diffuse​ in Italia e all’estero relativamente al Movimento “Circoli della lega dei meridionali” si precisa quanto segue:  “Circoli della lega​ dei meridionali” che, sotto il regime del diritto belga , è una associazione di fatto avente sede a Bruxelles ed con finalità politiche a livello europeo, utilizza il logo regolarmente registrato di cui la proprietà esclusiva appartiene al fondatore e presidente dell’Associazione, Salvatore Albelice.
http://adissmultiservice.it/
Quanto al suddetto logo, Salvatore Albelice, che ne è il solo titolare, intima dall’astenersi di fare uso di tale logo chiunque non sia stato previamente autorizzato dalla sua persona che ne è il solo titolare.
Qualora dovesse essere segnalato l’uso improprio del logo da parte di terzi, questi saranno denunciati per avere utilizzato un logo regolarmente registrato e protetto.
Il presidente dei Circoli della lega dei meridionali informa altresì che nessuno può utilizzare il nome dell’Associazione​ se non previamente autorizzato dalla presidenza dell’Associazione.
Il presidente dei Circoli della lega dei meridionali
Salvatore Albelice

About Redazione

Check Also

arresto paola

Cosenza – Scippa un telefono ad una donna poi aggredisce la Polizia: arrestato 28enne

Continuano senza sosta i servizi di prevenzione e  controllo del territorio predisposti dalla Questura di Cosenza …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: