San Lucido – Cosimo De Tommaso va spedito con l’entusiasmo del “nuovo”

Avanzano a passo spedito gli incontri e le riunioni del laboratorio civico che vedrà come Candidato a Sindaco Cosimo De Tommaso.

http://adissmultiservice.it/

La lista che da qualche tempo ha già ufficializzato il nome ovvero “Siamo San Lucido”, che vuole sottolineare il senso di appartenenza dei protagonisti di questo progetto; ha in programma una serie di iniziative per condividere con la comunità tutta i progetti e le idee che rappresenteranno questo progetto di larghe vedute. Serie di appuntamenti  che porteranno poi al 20 di agosto data della presentazione ufficiale delle liste.

Dopo aver stilato la lista dei nomi che hanno aderito al progetto, è stata individuata una “casa” che ospiterà incontri e dibattiti situata nel centro cittadino, inoltre a breve verrà reso noto il logo che sarà contraddistinto dal colore blu e bianco simbolo della limpidezza e della libertà.

Sarà una lista sensazionale fatta di competenza ma soprattutto serietà ed intraprendenza. La novità si andrà a mescolare alla professionalità ed esperienza; 10 su 12 dei componenti non hanno mai amministrato questo comune e per questo motivo rappresenteranno l’alternativa nuova, fresca e vogliosa di spendersi per San Lucido.  Progetto che può godere di un candidato a Sindaco che si trova al di fuori degli schemi politici, che rappresenta una alternativa nuova per San Lucido, che guarda al futuro con grande ottimismo frutto dell’esperienza imprenditoriale che ha caratterizzato la sua storia professionale e che da 10 anni il destino ha voluto che si innamorasse di San Lucido investendo in questo territorio con una prospettiva e visione completamente nuova e stravolgente.

“Siamo San Lucido” oggi è la reale ed obiettiva soluzione al cambiamento che serve a questo paese, che dovrà rinsavire, ed avere contezza  delle proprie potenzialità iniziando a ragionare ed agire da città.

About Redazione

Check Also

bracci paola

Paola – Tra tante rotatorie, un’altra in più avrebbe fatto comodo

Dopo il restyling della Marina, ora definita “Borgo Marinaro”, resa meno ombrosa e con un …

Rispondi