Sveltine

Sveltine 2014: Tangostep all’Acquario di Cosenza

Ci sono generi musicali che sembrano non doversi incontrare mai, poiché troppo diversi. Non è il caso del tango, sensuale ed elegante danza argentina, e del dubstep, un genere di musica elettronica, che invece domani 29 aprile, presso il Teatro dell’Acquario di Cosenza, si fonderanno per dare vita ad un unico stile, grazie a Vladimir Kaya Dub e i Kumé Trio, con la partecipazione di Flavia Lee, attraverso la presentazione dell’EP “Tangostep” –crasi tra i due generi musicali – .

Tutto ciò è “Sveltine 2014”, a cura di Mirko Onofrio e Tecne, piccola rassegna di eventi per una nuova promiscuità musicale, giunta alla seconda edizione, che vedrà mescolarsi, nel quarto appuntamento dell’edizione, ritmi e tradizioni mediterranei e oltreoceano, ottenendo suoni che vi lasceranno sicuramente di stucco, e vi costringeranno a immedesimarvi in una danza che, in questo quarto incontro appare più frenetica e coinvolgente.

E se voleste portare a casa il frutto di tale mescolanza, vi basterà portare con voi un supporto removibile (scheda sd, pen drive, hd ) su cui trasferire dati: a fine concerto sarà possibile acquistare i brani dell’EP presentato con una cifra simbolica di appena 1 euro.

About Asmara Bassetti

.

Check Also

castrovillari film festival

Dal 28 al 30 Agosto torna il Castrovillari Film Festival

Ritorna il Castrovillari Film Festival. Dal 28 al 30 agosto sarà il Castello Aragonese la …

Rispondi