san lucido calcio

San Lucido Calcio, l’assessore polemizza e replica ad Alo’

Pervenuta all’indirizzo della redazione grazie ad una segnalazione del giornalista coinvolto, la replica di Albanese (Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo del Comune di San Lucido) non s’è fatta attendere.

Adoperando come mezzo il social network più in voga dalle nostre parti, l’amministratore sanlucidano s’è posto come unico ed autorevole referente per la diffusione di notizie in merito alla situazione in cui attualmente opera la “Polisportiva” (?) San Lucido Calcio. Indipendentemente dalle intenzioni, dalle parole dell’Assessore traspare una presa di posizione netta nei confronti di chi – in quest’ultimo periodo – s’è reso responsabile di un comportamento non allineato al suo volere. Settimio Alo’, giornalista del Quotidiano del Sud e corrispondente radiofonico di Stadio Radio, sarebbe reo d’aver scritto notizie non conformi al volere di coloro che – forti della carica di Giunta – si sono arrogati “motu proprio” l’autorevolezza necessaria a dispensare notizie, suggestioni e pareri riguardo la compagine calcistica del paese.

Senza entrare nel merito delle considerazioni attribuibili a quanto messo nero su bianco su una bacheca virtuale, lasciamo a tutti i lettori la possibilità di interpretare ciò che Settimio Alo’ s’è trovato a dover leggere.

caro amico Settimio Alo, ti rispondo tramite fb xchè non ho la possibilità di replicare ad un tuo articolo pubblicato su marsilinotizie, premetto che io rifarei tutto ciò che ho fatto domenica, domenica abbiamo giocato sul ns campo, i ns tifosi hanno visto i ragazzi di san lucido che si sono battuti per i ns colori, i palloni non sono mancati, le persone che si stanno adoperando per costituire la società erano chi in panchina chi in tribuna, il campo? se vabbene per l’arbitro, per la lega, per i tifosi, xchè solo a te non va bene. cmq ti volevo ricordare che tanta gente si sta prodigando per la buona riuscita della pol. san lucido, sacrifici che tu non stai vedendo. la fonte sono io per le tue informazioni sull’andamento delle cose, mi hai mai chiamato? non chiacchiare da bar ma giornalismo, non ho intezione di replicarti in qualsiasi polemica tu voglia scendere.

Giusto per la cronaca: chiunque volesse rispondere per replicare ad un articolo apparso sul Marsili Notizie, può farlo scrivendo direttamente una e-mail all’indirizzo: redazione@marsilinotizie.it

About Redazione

Check Also

emanuele carnevale

Le ragioni del NO – Conferenza stampa del 6 settembre sul Referendum

Si è costituito anche a Paola il comitato aderente al coordinamento referendario calabrese per il …

Rispondi