nasi rossi gianfranco condino

Paola – Ricordando Antonello e Gianfranco: 2° memorial Nasi Rossi

L’Associazione Nasi Rossi “Gianfranco Condino”, nata nel mese di dicembre 2021, prosegue a ritmo incessante la sua inarrestabile marcia verso il coinvolgimento della collettività nel ricordo di Gianfranco.

Tante le iniziative, le manifestazioni, messe in campo dall’Associazione, anche in partnership con le più attive realtà associative del nostro territorio.

In solo una settimana, difatti, i Nasi Rossi hanno curato l’apertura della partita delle Vecchie Glorie in occasione del centesimo anno della Paolana, ha organizzato il secondo Memorial di Gianfranco Condino e Antonello Facciolo previsto per giorno 12 agosto e “Bimbolandia – La notte dei Supereroi”, giorno 13 agosto.

“Ci sembra di esistere da sempre”, afferma la Presidente Marianna Facciolo, “abbiamo trovato un seguito entusiasta da parte della gente, che ci sostiene con partecipazione e affetto ad ogni passo. Sono certa del fatto che le persone hanno visto in noi sincerità e passione. Dobbiamo ringraziare tutti, e anche le Associazioni e le realtà che ci coinvolgono nelle iniziative”. Alle tante attività, l’Associazione affianca anche una formazione di clownterapia dei suoi volontari, formazione necessaria per frequentare i reparti; difatti si è da poco concluso il corso tenuto da Francesca Colombo, formatrice e Presidente dell’Associazione Nasi Rossi Clowntherapy e che ha visto la frequenza di oltre 20 volontari.

Tra le attività dell’Associazione è da segnalare anche una collaborazione avviata con l’Azienda Tricostarc, che vedrà anche Paola coinvolta nella raccolta di capelli da destinare ai malati oncologici e in relazione alla quale verranno diffuse informazioni più approfondite dall’Associazione stessa attraverso i suoi canali social.

La locandina dell’evento

About Redazione

Check Also

gioacchino cassano

Tutto il mondo è paese: il degrado di Roma è un esempio per l’Italia

di Gioacchino Cassano La nostra meravigliosa Capitale, Roma, è la guida carismatica di un grande …

Rispondi