centro commerciale le muse

Arte e Talento prendono vita al Centro Commerciale Le Muse [VIDEO REPORT]

“La Galleria degli Artisti” ed il “Muse’s Got Talent” sono stati due appuntamenti condensati in un’unica giornata presso il Centro per gli Acquisti sito in Contrada Tina a Paola.

Nella cornice del Centro Commerciale, partendo dal pomeriggio inoltrato, artisti locali ed affermati esercizi enogastronomici hanno dato vita ad una kermesse che, su gusto e bellezza, ha basato la propria attrattività riservandola ad un pubblico presente fino a notte fonda.

Successivamente, organizzato dalle vulcaniche Costantina Cucciniello e Claudia Scerra, è stato svelato lo spettacolo “Muse’s Got Talent”, uno show che ha squarciato le prime ombre della sera con le luminose esibizioni di concorrenti “amatoriali e non” che hanno deliziato la folta platea fino a quando non è calato il sipario ed è stato eletto un vincitore. Presentato dalla splendida Eleonora Corno, giovane e talentuosa “madrina” di tutte le manifestazioni basate sul talento, lo spettacolo ha visto tante categorie confrontarsi tra di loro (compresa il body painting) e 30 partecipanti. Tra loro è spiccato il ballerino Fabio Cilento che ha incantato il pubblico con una danza degna di palchi blasonati a cui – comunque – quello montato negli spazi del Centro Commerciale Le Muse non ha nulla da invidiare.

In un momento così delicato per la Città, Paola ha riscoperto il valore dei propri abitanti e dei commercianti volenterosi che – senza supporto economico “pubblico” – hanno investito le proprie risorse per sollevare le sorti di una stagione altrimenti destinata a rimanere anonima.

In attesa della pubblicazione integrale riservata allo show dei talenti (che avverrà domani in giornata), segue il video report “semplificato”, della durata di mezz’ora, che tenta di offrire uno spaccato quanto più fedele possibile delle splendide sensazioni suscitate dall’impegno civico, commerciale ed artistico, condensate in un appuntamento da replicare senz’altro.

Buona Visione

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

fabio pavone

Paola: L’ingegner Pavone tenta concorso a Bonifati. C’entra il cambio al S.Agostino?

Il cambio della guardia avvenuto in seno al municipio di Paola oltre un anno fa, …

Rispondi