sergio stancato

Sergio Stancato (Pri): «Non si è fatto quasi niente»

Intervistato a ridosso del Consiglio Comunale che ha visto reggere – ancora una volta – la maggioranza a sostegno di Basilio Ferrari, il leader del Partito Repubblicano Italiano, Sergio Stancato, ha espresso il suo punto di vista sull’attualità amministrativa di Paola.

Condensata nel video che segue, l’intervista con il Dottore è stata anche un’occasione per tentare una diagnosi relativa alla situazione interna al suo Partito, nel quale le acque si sono agitate in seguito all’espulsione di Francesco Aloia che – fino alla sua estromissione – aveva rappresentato il ruolo di capogruppo consiliare.

Disponibile come sempre al confronto, il leader del Pri non si è sottratto ad una considerazione in merito alle conseguenze che potrebbero scaturire dalla presa di posizione di Maria Antonietta Maiorano, critica nei confronti dell’azione amministrativa in corso, al punto di votare “contro” all’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato.

Nonostante possa apparire come una diagnosi poco favorevole ad un decorso “tranquillo”, dalla voce di Sergio Stancato emerge chiaramente la volontà di continuare a credere in un progetto di risanamento necessario alla Città. Un’opera che però non può prescindere da rimodulazioni e chiarimenti chiesti in merito a varie questioni.

Cose che, il video che segue, aiuterà a chiarire.

Buona Visione

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

emanuele carnevale

Le ragioni del NO – Conferenza stampa del 6 settembre sul Referendum

Si è costituito anche a Paola il comitato aderente al coordinamento referendario calabrese per il …

Rispondi