Mercatino al Green Service: due giornate all’insegna dell’atmosfera natalizia

service-locandinaIl 7 e l’8 dicembre prossimi, presso il Green Service Giardini di Paola, di Rosa e Francesco De Luca, con grande attesa di grandi ma soprattutto dei più piccini, ci sarà il Mercatino di Natale, ricco di sorprese e di divertimento.

Circondati dal verde e da festosi addobbi di natale, saranno presenti alcuni artigiani del posto, che mostreranno i loro prodotti fatti a mano: tra loro Roberta Rappini, e la sua oggettistica in pasta di mais, e Giusy Bassetti, che metterà in mostra i suoi lavori natalizi a punto croce.

Il mercatino di Natale, in entrambi i giorni, resterà aperto dalle 10.00 alle 20.00, e oltre a vari artigiani, vedrà la presenza degli allievi della Antonio Grosso School, scuola di musica del maestro Grosso, che per la seconda volta ospiti del Green Service, contribuiranno a rendere più festaiola l’atmosfera, esibendosi suonando canzoni natalizie, e non solo. Inoltre, se questo non vi sembrerà sufficiente, potrete gustare tipici dolcetti natalizi, mentre i più piccini avranno la possibilità di consegnare le letterine con le loro richieste personalmente a Babbo Natale.

About Asmara Bassetti

.

Check Also

Pensavo fosse un comico, invece era Troisi – Libro di Ciro Borrelli

È in libreria da ottobre il libro Pensavo fosse un comico, invece era Troisi scritto …

Rispondi