Antonella Politano è una donna paolana, concittadina del Santo Patrono della Calabria. Antonella Politano è una madre paolana, è una moglie paolana.
Antonella Politano era una figlia e sorella di paolani che non ci sono più.
Persone che anzitempo hanno lasciato questa vita per motivi che saranno chiari dopo la visione dell’intervista che segue. Persone che – senz’altro – avrebbero gioito per la notizia che ci accingiamo a diffondere.
Si da infatti il caso che Antonella Politano sarà ricevuta, in udienza privata, da Papa Francesco. Un incontro importante concessoLe per la tenacia con la quale combatte e non si abbatte.
La Storia di Antonella, racchiusa nei confini di Paola, è uno di quei vissuti che – per intensità – diffondono l’essenza di questa Città, rendendo più luminoso il grado di conoscenza che se ne ha nel mondo.
A Lei, come a tutti coloro che volessero richiederlo, il Marsili Notizie dedica questo spazio. Perché Paola è un’Opera basata su tante Storie, un racconto da tramandare narrandone il più ampio numero possibile di interpretazioni. Perché Paola è una somma, non una divisione.
Buona Visione.
Forza Antonella, ammiro la tua giusta ,umana, ammirevole perseveranza.
Ne consegue un contributo alla causa sociale ed ambientale.