Una Paolana sarà ricevuta da Papa Francesco

Antonella Politano è una donna paolana, concittadina del Santo Patrono della Calabria. Antonella Politano è una madre paolana, è una moglie paolana.
Antonella Politano era una figlia e sorella di paolani che non ci sono più.
Persone che anzitempo hanno lasciato questa vita per motivi che saranno chiari dopo la visione dell’intervista che segue. Persone che – senz’altro – avrebbero gioito per la notizia che ci accingiamo a diffondere.
Si da infatti il caso che Antonella Politano sarà ricevuta, in udienza privata, da Papa Francesco. Un incontro importante concessoLe per la tenacia con la quale combatte e non si abbatte.
La Storia di Antonella, racchiusa nei confini di Paola, è uno di quei vissuti che – per intensità – diffondono l’essenza di questa Città, rendendo più luminoso il grado di conoscenza che se ne ha nel mondo.
A Lei, come a tutti coloro che volessero richiederlo, il Marsili Notizie dedica questo spazio. Perché Paola è un’Opera basata su tante Storie, un racconto da tramandare narrandone il più ampio numero possibile di interpretazioni. Perché Paola è una somma, non una divisione.

Buona Visione.

 

About Francesco Frangella

Francesco Frangella
Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

Itis Fuscaldo studenti egiziani

ITIS di Fuscaldo (CS), un bell’esempio di scuola «internazionale»

Incontrare Giorgio Clarizio nel suo ufficio, prima di seguirlo durante la conferenza stampa organizzata questa …

One comment

  1. Avatar

    Forza Antonella, ammiro la tua giusta ,umana, ammirevole perseveranza.
    Ne consegue un contributo alla causa sociale ed ambientale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: