serranò

Paola, sulla questione dei servizi scolastici interviene la Serranò [VIDEO INTERVISTA]

Nella piacevole atmosfera creatasi in Piazza IV Novembre la scorsa domenica pomeriggio, per via della Festa di San Martino organizzata dalle Associazioni “Radici” e “Paola Insieme” (con il patrocinio del Comune di Paola), è stato possibile parlare con la Consigliere Comunale di Maggioranza, Maria Pia Serranò.

Dei contenuti espressi durante la leale chiacchierata, da conto il video che segue, mentre il restante spazio scritto cercherà di rendere l’idea dell’atmosfera vissuta in Piazza da grandi e piccini per l’evento.

A parte l’intrattenimento musicale, affidato all’esperto Massimo Splendore (nomen omen), è stato registrato un ottimo successo per gli stand gastronomici allestiti da Paola Insieme. Coinvolgendo i sempiterni comitati di quartiere, l’Associazione ha consentito alla Piazza di profumare di una golosa aria di grispelle (per la cronaca: terminate fino all’ultima) e di lasciarsi andare un po’ ad ogni sorso dello squisito vino proposto (opera deliziosa di Francesco Trotta).

Tuttavia, visto che il fronte “caldo” è e resta quello relativo ai servizi scolastici, è doveroso cedere la parola a chi la materia l’ha deliberata attraverso una votazione in Consiglio.

Buona Visione

About Francesco Frangella

Giornalista. Mi occupo di Cronaca e Politica. Sono tra i fondatori del Marsili Notizie ed ho collaborato come freelance per varie testate.

Check Also

emanuele carnevale

Le ragioni del NO – Conferenza stampa del 6 settembre sul Referendum

Si è costituito anche a Paola il comitato aderente al coordinamento referendario calabrese per il …

Rispondi