Tokyo Sushi Asian Restaurant Amantea

L’eccellenza del sushi arriva anche a Campora San Giovanni (Amantea)

Per chi crede ancora che sulla costa tirrenica cosentina la cultura del sushi sia inesistente, invito tutti a provare il Tokyo Sushi Asian Restaurant, nuovo All You Can Eat di cucina giapponese ubicato a Campora San Giovanni (Amantea) sulla SS 18, al km 350. L’atmosfera è piacevole sia all’interno che all’esterno, tutti i più moderni servizi di ristorazione caratterizzano il locale (a partire dal menù elettronico digitale che i clienti possono tranquillamente scansionare con il QR code), e la scelta dei piatti è particolarmente variegata e curiosa, accompagnata dalla simpatica discrezione tipicamente “asiatica” del personale.

In un’epoca in cui la diversità culinaria è ormai esigenza nello svago giovanile, tanto di cappello ai coraggiosi titolari del Tokyo Sushi che consentono finalmente agli abitanti di paesi fin troppo lontani da Cosenza l’emozione della deliziosa cucina giapponese. Sashimi, Nigiri, Osomaki, Futomaki, Tempura e Wasabi, preparate in porzioni della giusta misura, sono solo alcune delle prelibatezze che questo nuovo locale offre. Un must per i visitatori estivi del basso tirreno cosentino. A tutto lo staff i nostri migliori auguri di buon proseguimento e lunga vita!

About Gianmarco Cilento

Collaboratore freelance per testate giornalistiche e Scrittore, mi occupo di Critica Cinematografica e Musicale. La mia prima pubblicazione "Peppino di Capri e i suoi Rockers" (Graus, Napoli, 2018) è stata ampiamente apprezzata da pubblico e critica

Check Also

bruno sganga

Longobardi – La De.Co. messa a sistema per valorizzare ogni aspetto del territorio

di Bruno Sganga Ancora una sana e riuscita promozione del territorio con la recente festa …

Rispondi